Siamo una associazione di volontariato senza fini di lucro, con sede in Grazie frazione del Comune di Curtatone, che svolge da anni un intensa attività di promozione turistica del territorio.

L’Associazione Pro Loco di Curtatone nasce nel 1965 dalla volontà di un gruppo di cittadini animati dal desiderio di unire le forze in un progetto senza scopo di lucro per far conoscere a tutti le affascinanti peculiarità locali.

Oggi la Pro Loco di Curtatone è una struttura aperta, indipendente da qualunque ideologia ed organizzazione, seppure in continuo dialogo ed in assoluta sintonia con le strutture pubbliche, poiché soltanto in armonia si lavora bene e si raggiungono eccellenti risultati.